Spartito colorato

Spartito colorato

lunedì 20 agosto 2018

Eroe nel tempo libero

Potresti dire che la verità è una terra senza sentieri. Ma se non sei il meglio del meglio del meglio dell'India, e nemmeno hai un angelo che ti parla e neanche fai parte della crème della crème dei sapienti allora sei dei nostri. Sei una persona normale. Anzi spero di no e che in realtà hai delle difficoltà, delle insicurezze e delle situazioni che ti limitano, che vuoi affrontare e migliorare. O qualcuno ti ha preso di mira e ti sta facendo del male senza un motivo. O stai subendo delle grandi ingiustizie. 

Più che per mostrarti forte, bello e vincente agli altri, cosa che potresti anche fare, sapendo in realtà che non sei così, potresti lasciarti ispirare per necessità di riuscire a combinare qualcosa nella vita e per raggiungere i requisiti minimi di una esistenza dignitosa ma senza scavalcare, mentire, fare il furbo o il prepotente.

Se ti dicono che sei un po' "sfigato" ma altruista meglio ancora. Hai più potenziale. 
Ci saranno delle tappe da superare e dei modi per valutare le capacità o le qualità raggiunte. E potresti diventare socievole, sciolto e perfino divertente o fare un po' di soldi o avere il tuo momento di successo. Ma le dinamiche relazionali acquisite con l'esperienza, così come le capacità e abilità sono espressione di te ma non sono te. Quello che sei lo sai solo tu. In relazione agli altri.


Nessun commento:

Posta un commento