Spartito colorato

Spartito colorato

venerdì 13 marzo 2015

Il "guaritore" non guarito

Capita a volte che chi intraprende questa via di diventare un guaritore del mondo non sia a sua volta guarito. Questo è il mio caso. Sto affrontando vicissitudini personali varie, ho poche energie ecc... Eppure ho la certezza di volermi incamminare in questa strada. Ho la certezza di avere una comprensione corretta. Non ho carisma. Nè poteri vari. Nè manipolazione dell'energia. Nè capacità di influenzare le persone, nè di essere da esempio. Solo comprensione corretta. Forse l'illuminazione arriverà forse no. In ogni caso sento che la mia vita sia da dedicare al prossimo, al mondo. Ne sono certo. Non sono attraente, non ho niente da promettere. Sto cercando altre persone simili a me. Altre persone non guarite che sono in viaggio per un amore grande. 
Lo scopo è quello di pensare globalmente e agire localmente. Probabilmente guariremo in gruppo se uniremo le nostre coscienze. Non posso promettere risultati ma solo che quello che faccio è giusto. Chi mi ascolterà? 






2 commenti:

  1. se queste parole, quello che TU scrivi , arrivano direttamente dal tuo Essere semplice e Superiore allo stesso tempo.. Io sono con Te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego. Fai qualcosa. Condividi un paio di articoli oppure se sei di roma passa ad uno degli eventi che facciamo occasionalmente. Leggi altri articoli. Usa il passaparola. Il tuo aiuto è linfa vitale.

      Elimina